Cose cruciali che devi sapere Miglior Phanteks Enthoo Pro M. La mia guida 2020

Pagina iniziale » Componenti e pezzi di ricambio »

Miglior Phanteks Enthoo Pro M
Dozzine di marchi competono tra loro per il denaro dei clienti. Lanciano centinaia di nuovi phanteks enthoo pro m ogni anno, il che rende davvero enorme la varietà di opzioni. Se non vuoi perdersi, usa l'elenco in alto (oltre all'elenco esteso dei 30 migliori) del miglior phanteks enthoo pro m sul mercato.

I principianti che non sanno nulla di phanteks enthoo pro m o dello shopping online troveranno sicuramente questa pagina utile. La nostra lista dei migliori phanteks enthoo pro m comprende 10 modelli con il miglior rapporto qualità / prezzo. Scegli un buon phanteks enthoo pro m in una fascia di prezzo preferibile!

Più votati 4 Phanteks Enthoo Pro M del 2019

  1. Phanteks Pro M
  2. Corsair Carbide 400c Case Da Gam
  3. Case Phanteks Enthoo Pro
  4. Phanteks Enthoo Evolv M
Avvertimento! Non comprare nessun phanteks enthoo pro m finché non lo leggi! Clicca per leggere.

Risultati e valutazioni per trovare il migliore Phanteks Enthoo Pro M

Valutazione Immagine Nome e caratteristiche Dettagli
4.8
Phanteks Pro M 1. Phanteks Pro M
Anteriore.
Leggi le recensioni
4.5
Corsair Carbide 400c Case Da Gam 2. Corsair Carbide 400c Case Da Gam
Pannello laterale con finestra integrale con fermi e cardini.
Leggi le recensioni
4.3
Case Phanteks Enthoo Pro 3. Case Phanteks Enthoo Pro
Bianco.
Leggi le recensioni
4.3
Phanteks Enthoo Evolv M 4. Phanteks Enthoo Evolv M
Supporto di raffreddamento ad acqua è stato migliorato, con fino a 360 mm radiator ora possibile sulla parte anteriore della evolv, e la 200 mm ventola anteriore è stato modificato in una versione 140 mm ad alte prestazioni, con un altro 140 mm nella parte posteriore.
Leggi le recensioni

 

Ora commentiamo su tre migliori Phanteks Enthoo Pro M di 2019

 

 

№ 1. Phanteks Pro M Midi-tower Nero

Caratteristiche cabinet di sistema: pannello laterale con finestra, filtro polvere rimovibile, filtro antipolvere anteriore, fori di raffreddamento liquido, sistema di gestione dei cavi, gabbia hdd rimovibile, filtro antipolvere inferiore, titolare azionamento senza attrezzi, goccia-n-lock ssd staffe, supporti 120/140 / 240/280/360 mm radiatore frontale, rimovibile gabbia odd, supporta 120/140/240/280/360 mm radiatore in alto, supporta 120/140 mm radiatore in posteriore, filtro superiore polver. Sistema di raffreddamento: anteriore: montaggio della ventola 120/140 mm / 3 x 120 mm o ventilatore 2 x 140 mm supportata, top: montaggio della ventola 120/140 mm / 3 x 120 mm o ventilatore 2 x 140 mm supportata, posteriore: ventola da 140 mm x 1/1 x 120 mm ventola supportata.

Schede madri compatibili: atx, microatx, mini-itx, estesa atx. Qta moduli accessibili frontalmente: 1.

 

 
VANTAGGI
Schede madri compatibili
Caratteristiche cabinet
Qta moduli accessibili frontalmente
SVANTAGGI
Considerati tutti i pro, questo prodotto è impeccabile.
 

 

 

№ 2. Corsair Carbide 400c Case Da Gam Ing, Mid-tower Atx, Finestra Laterale, Nero

Due ventole af series; le ventole af120l e af140l, una caratteristica corsair, erogano efficacemente aria fresca ai tuoi componenti senza quella turbolenza all’origine dal tipico rumore delle ventole. Compatibile con sistemi di raffreddamento a liquido: potendo ospitare radiatori anteriori, superiori e posteriori, sta a te scegliere come disporre i sistemi di raffreddamento a liquido per gpu e cpu per la alta silenziosità. Linee pulite, con l’esterno internamente in acciaio, per chi ama l’estetica, il 400c presenta una parte anteriore completamente in acciaio, così come i pannelli laterali e superiori, per aumentare la robustezza senza rinunciare al look.

Pannello laterale con finestra integrale con fermi e cardini; accedi facilmente ai tuoi componenti con un semplice tocco e, una volta chiuso il case, mostra a tutti ogni componente del tuo sistema grazie al pannello laterale con finestra integrale. Design compatto, funzionalità full-size, non lasciarti ingannare dalle dimensioni del 400c, può ospitare una scheda madre full atx e svariate gpu. Flusso d’aria diretto, i cestelli delle unità disco sono stati spostati, per non intralciare il flusso d’aria fresca proveniente dalla ventole anteriori di aspirazione e destinato ai componenti ad alta temperatura.

 

 
VANTAGGI
Linee pulite
Due ventole af series
Pannello laterale
Flusso d’aria diretto
Design compatto
SVANTAGGI
Dovrai trovare una stanza separata per conservarla.
 

 

 

№ 3. Case Phanteks Enthoo Pro Con Finestra, Bianco

Sistema di raffreddamento: anteriore: 200 fan mm x 1/1200 giri / 82.1 cfm / 19 db / 2 x 120/140 mm fan supportato, top: 120/140 mm fan mount x 3/1 x 200 mm fan supportato, posteriore: 120 / ventilatore 140 mm montare x 1, in basso: montaggio ventola da 120 mm x 2/1 x 140 mm fan supportato, interno: montaggio ventola da 120 mm x 2. Caratteristiche cabinet di sistema: pannello con finestra laterale, filtro antipolvere rimovibile, fori di raffreddamento a liquido, staffe hdd modulari, sistema di gestione dei cavi, drop-n-lock ssd staffe. Qta moduli accessibili frontalmente: 3.

 

 
VANTAGGI
Caratteristiche cabinet
Interno qta moduli
Qta moduli accessibili frontalmente
SVANTAGGI
È troppo corto
Richiede un detergente speciale.
 

 

 

№ 4. Phanteks Enthoo Evolv M Atx Micro-torre Nero

In aggiunta, il vetro evolv matx ora ha rgb funzionalità, con compatibilità per schede madri asus aura, msi mystic light e sincronizzazione rgb aggiuntivi. La suite completa di prodotti phanteks rgb sono anche compatibile. Il phanteks evolv micro-atx in vetro rappresenta un’ ottima aggiunta nella phanteks gamma di chassis. Il vetro evolv matx è il successore dei primi evolv custodia e unisce 3 mm in alluminio anodizzato con due pannelli laterali in vetro temperato da 3 mm. Sistema di raffreddamento ad acqua programmatori e appassionati ora possono presentare i loro costruire con un tocco. Il evolv matx è dotato di caratteristiche innovative, incredibile potenziale di raffreddamento (acqua), e illuminazione rgb.

Supporto di raffreddamento ad acqua è stato migliorato, con fino a 360 mm radiator ora possibile sulla parte anteriore della evolv, e la 200 mm ventola anteriore è stato modificato in una versione 140 mm ad alte prestazioni, con un altro 140 mm nella parte posteriore. Un paio di 6.3 cm ssd staffe sono ora incluso come standard per montare i dischi dietro la piastra di scheda madre. Supporto scheda madre: micro atx, mini itx//front i/o: 2 x usb 3.0, microfono, cuffie, controllo led rgb//raffreddamento: parte anteriore: 120 mm ventola x 3.140 mm ventola x 2 (1 inclusa), top 120 mm ventola x 2.140 mm ventola x 2, 120 mm ventola x 1, posteriore 140 mm ventola x 1 (incluso). Liquido di raffreddamento: anteriore fino a 360 mm (con staffe di rimozione del disco fisso) o 280 mm (senza rimozione), top fino a 280 mm, posteriore fino a 140 mm.

 

 
VANTAGGI
Il vetro evolv matx è
In aggiunta
Supporto scheda madre
SVANTAGGI
I principianti possono sperimentare molti problemi con esso.
L’alloggiamento sembra buono ma si sente molto fragile.
 

Quale periodo di garanzia è considerato ottimale per phanteks enthoo pro m?

Crediamo che una garanzia di due anni sia più che sufficiente per un phanteks enthoo pro m decente. Ci sono molte opzioni premium con una garanzia a vita, ma non crediamo che sia necessario. Ti consigliamo di sostituire semplicemente phanteks enthoo pro m con uno nuovo dopo un po 'di tempo.

Dovrei ottenere un phanteks enthoo pro m con una garanzia a vita?

Ogni produttore offre diversi termini di garanzia. Alcune aziende vendono phanteks enthoo pro m con una garanzia a vita, mentre altre offrono protezione solo per uno o due anni. I modelli più economici di solito non hanno alcuna garanzia. Riteniamo che la garanzia di cinque anni sia più che sufficiente per la maggior parte degli phanteks enthoo pro m.

Devo preoccuparmi di acquistare un phanteks enthoo pro m online?

Al giorno d'oggi, gli acquisti online sono completamente sicuri. In effetti, potrebbe anche essere più sicuro acquistare regolarmente, dal momento che non devi lasciare la tua casa per acquistare i prodotti di cui hai bisogno. Non c'è nulla di pericoloso nell'acquistare phanteks enthoo pro m in Amazzonia. Dopo tutto, puoi sempre ottenere un rimborso se non ti piace il modello che hai acquistato o ricevuto in condizioni difettose.

Quale dovrebbe essere il periodo di garanzia per un buon phanteks enthoo pro m?

Si consiglia di acquistare phanteks enthoo pro m da marchi che offrono una garanzia estesa. Se qualcosa va storto e il tuo phanteks enthoo pro m si rompe, puoi ripararlo senza spendere un solo centesimo. La maggior parte delle aziende offre una garanzia di due anni per i loro prodotti.

Qual è il costo medio di una buona phanteks enthoo pro m?

Il prezzo è un fattore molto importante per qualsiasi phanteks enthoo pro m. In generale, maggiore è il costo, migliore è la sua qualità. Tuttavia, ti consigliamo di considerare tutte le funzionalità di un phanteks enthoo pro m. Ci sono molti modelli con un prezzo medio che può competere con le opzioni più costose.

Incontra l'autore
Mi chiamo Teodoro Ingannamorte e sono un giornalista critico. Mi sono diplomato Accademia del Lusso.

Contattami se hai qualche domanda:
+39 03 391620
[email protected]
Vedi sulla mappa
Leggi di più
Cose che devi sapere Miglior Smartphone Samsung J5 Prezzo
Scoprire Miglior Antenna Cb Midland
Guida rapida all'acquisto Miglior Lumix Lx100 Ii
Cose cruciali su Miglior Prolunga Usb 2 Metri
Cose cruciali su Miglior Sony 43 Pollici
Come scegliere il Miglior Masterizzatore Cd
Alcuni dei nostri articoli potrebbero includere link di affiliazione.
DIRITTO D'AUTORE © 2020 · FOLIMIGLIORE.COM · TUTTI I DIRITTI RISERVATI